Chi siamo

Steel Line è un’azienda giovane e dinamica, con competenze avanzate nella realizzazione di strutture metalliche complesse ed articolate, in forte e continua espansione, ed è partner consolidato di numerose importanti aziende nazionali del settore.

Dispone di un’area produttiva di oltre 5.000 mq di cui 3.600 interamente coperti, attrezzata con le più moderne dotazioni tecnologiche per il taglio e la deformazione di lamiere di ogni tipo anche pesanti, saldatura MIG-MAG-TIG di qualsiasi acciaio e di qualsiasi dimensione, saldatura MULTIPAS ed impianti per la saldatura ad ARCO SOMMERSO.

L’azienda ha certificato il proprio sistema di qualità , ottenendo nel 2011 la ertificazione UNI EN ISO 9001-2008 e si è adeguata al decreto ministeriale 14-01-2008 acquisendo la certificazione UNI EN ISO 3834-2:2006 per il CENTRO DI TRASFORMAZIONE. All’interno del proprio personale, possiede maestranze specializzate e saldatori qualificati in possesso di patentini di saldatura UNI EN 287-1:2004/A2 in accordo alla normativa ASME/STAMP ed ha qualificato i propri procedimenti di saldatura in base alle UNI EN 15609-1.

Oggi la Steel Line si propone come azienda in grado di poter realizzare qualsiasi tipo di manufatto in accordo alla direttiva PED 97/23/CE nel settore:

  • APPARECCHI IN PRESSIONE PER IL DEPOSITO DI GPL E LIQUIDI COMBUSTIBILI
  • SERBATOI PER IL TRATTAMENTO DELLE ACQUE
  • OIL & GAS
  • FARMACEUTICO
  • ALIMENTARE
  • PIPING
La Steel Line è un’organizzazione efficiente, flessibile, pronta ad affrontare e risolvere problematiche nuove e complesse e a trovare in ogni occasione di lavoro una opportunità di crescita e di miglioramento.

Download Our Brochure -

Capacità produttive

Tons Produzione annuale

Tons Peso MAX sollevabile

ml Max lunghezza realizzabile

mm Max spessore saldabile

ml Max larghezza realizzabile

mm Max spessore calandrabile